Natale al Museo. 26 dicembre '17 e 6 gennaio '18

NATALE AL MUSEO:
Due laboratori per far giocare insieme tutta la famiglia.

Martedì 26 dicembre 2017:
- Sulla slitta di Babbo Natale: la Terra vista dal cielo
La Terra vista da lontano è colorata e con tante forme diverse, dalle montagne ai deserti, dai fiumi alle sorgenti. Con immagini spettacolari e attività coinvolgenti, scopriamo il nostro pianeta con gli occhi di Babbo Natale che nel suo viaggio parte dallo spazio e si posa furtivo su tutti i luoghi del pianeta!

Sabato 6 gennaio 2018:
- In viaggio con la cometa
Code luminose, ghiacci e rocce spaziali, storie e leggende: le comete da sempre affascinano scienziati, narratori e artisti. Attività e racconti sveleranno i segreti delle comete in modo divertente e coinvolgente.

Durata: dalle 15:30 alle 17:00
A chi è dedicata l’attività: i laboratori sono dedicati alle famiglie con bambini a partire dai 6 anni.
Tariffa: € 15 a famiglia (2 adulti e max 3 minori), oppure € 6,00 a persona.

La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio), biglietto 2 € in più ciascuno.
Numero Partecipanti:  Le attività sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.