Cosa c'è al Museo di Domenica? 3 giugno 2018

COSA C'E' AL MUSEO DI DOMENICA?
Il Museo in giardino - CACCIA ALLA PIANTA

Domenica 03 giugno 2018 dalle 15:30 alle 17:00

ll giardino del Museo prende vita per un pomeriggio speciale in cui cercare, toccare, annusare e osservare foglie, legni e... Vieni al Museo alla scoperta dei "verdi abitanti" dei nostri giardini con una coinvolgente caccia alla pianta!

A chi è dedicata l’attività: L'attività è dedicata alle famiglie con bambini a partire dalla 1° elementare.

Tariffa: € 15,00 a famiglia di max 2 adulti e 3 minori o 1 adulto e 4 minori, oppure 6 € ciascuno. Prenotazione obbligatoria.

INFORMAZIONI PRATICHE: La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Numero Partecipanti:
  Le attività sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.