Cosa c'è al Museo di Domenica? 29 ottobre 2017

Il Museo organizza attività dedicate alla famiglia per vivere insieme la domenica pomeriggio tra storia e scienza.

COSA C'E' AL MUSEO DI DOMENICA? 29 ottobre 2017
Caccia al tesoro archeologica
Una divertente caccia al tesoro nella Sezione Archeologica del Museo in cui potrai metterti alla prova con tutta la famiglia.

Durata:  Dalle ore 15.30 alle 17.00

A chi è dedicata l'attività:  L'Attività è dedicata alle famiglie con bambini a partire dai 6 anni.

-------------------------------------------------------------------------------------

Biglietto:  € 15 a famiglia (2 adulti e max 3 minori), oppure € 6,00 a persona.
Il biglietto vale per la sola "caccia al tesoro" che si svolge nella sezione archeologica del Museo.
E' possibile visitare anche la sezione naturalistica (prima o dopo il laboratorio), biglietto 2 € in più ciascuno.

Numero Partecipanti:
 L'Attività è a numero chiuso e si svolgerà solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.