Cosa c'è al Museo di Domenica? 22 aprile 2018

COSA C'E' AL MUSEO DI DOMENICA?
Entra nel quadro. Fare arte in natura

Domenica 22 aprile 2018 dalle 14:30 alle 18:00

Dipingere all’aperto come veri artisti! Un’escursione naturalistica speciale tra il Montello e il Piave dedicata a tutta la famiglia.

A chi è dedicata l’attività: L'escursione è dedicata alle famiglie con bambini a partire dalla 1° elementare.

Tariffa: € 6,00 a persona, prenotazione obbligatoria.

h 14:15 ritrovo in museo per il pagamento
h. 14:30 partenza dal museo con auto proprie per il luogo dell'escursione (località Nervesa della Battaglia)
h. 18:00 rientro al museo
Uso di abbigliamento comodo, e calzature adeguate ad un'escursione nel bosco.
E' necessario portarsi un telo per sedersi a terra.

Numero Partecipanti:  L'attività è a numero chiuso e si svolge solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.