Cosa c'è al Museo di Domenica? 14 e 28 gennaio 2018

COSA C'E' AL MUSEO DI DOMENICA?:
Due laboratori per far giocare insieme tutta la famiglia.

Domenica 14 gennaio 2018 dalle 15:30 alle 17:00:
- Caccia al tesoro archeologica
Una divertente caccia al tesoro nelle sale della sezione archeologica del Museo Civico.

Domenica 28 gennaio 2018 dalle 16:00 alle 17:30:
- Un pomeriggio con Galileo
Il grande Galileo ci guida in un viaggio che inizia dal pianeta Terra e termina tra i satelliti di Giove attraverso un percorso a tappe interattive con esperimenti di fisica, l'uso di strumentazione professionale, materiale "povero" e osservazioni…spaziali!
Contemporaneamente il 28 Gennaio, è previsto un laboratorio per bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia. Info al seguente link

A chi è dedicata l’attività:
I laboratori sono dedicati alle famiglie con bambini a partire dalla 1° elementare.
Tariffa: € 15 a famiglia (2 adulti e max 3 minori), oppure € 6,00 a persona.

La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio) acquistando un biglietto di €2 a persona.
Numero Partecipanti:  Le attività sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.