Cosa c'è al Museo di Domenica? 11 novembre 2018

COSA C'è AL MUSEO DI DOMENICA?
CACCIA AL TESORO ARCHEOLOGICA TRA PEZZI DI STORIE

Domenica 11 novembre 2018 dalle 15:30 alle 17:00

Una divertente caccia al tesoro nelle sale della Sezione Archeologica del Museo Civico, recentemente riallestita

A chi è dedicata l’attività: L'attività è dedicata a famiglie con bambini a partire dai 6 anni.

Tariffa: 15 € a famiglia (2 adulti e max 3 minori) oppure 6 € ciascuno. Prenotazione obbligatoria.

INFORMAZIONI PRATICHE: La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo l'attività) acquistando un biglietto a €2 a persona.

Numero Partecipanti:
  Il laboratorio è a numero chiuso e si svolgerà solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.