Una notte al Museo - 31 ottobre 2017

Un viaggio al di fuori del tempo, la suggestione di vivere il museo di notte, una prova della paura, una caccia al tesoro…questi alcuni degli elementi che porteranno i bambini a vivere un’elettrizzante nottata.

Martedì 31 ottobre 2017       I POSTI SONO ESAURITI!

Durata:

L’attività dura dalle 18:30 alle 9:00 del mattino seguente

Costi:
€ 35,00 a bambino da pagare secondo le modalità che verranno indicate successivamente alla prenotazione

A chi è dedicata l’attività:
L’attività è dedicata ai bambini che frequentano la classe 5° della scuola primaria.

Numero partecipanti:
L’attività è a numero chiuso e si svolgerà solo con un numero minimo di partecipanti.

Cosa portare:
I bambini dovranno essere dotati del seguente equipaggiamento:

• vestiario comodo
  • pigiama e ciabatte o calzini
  • asciugamano piccolo e il necessario per la pulizia personale (sapone, dentifricio…)
  • sacco a pelo o coperte (anche il cuscino per chi vuole)
  • cena al sacco
  • tazza per colazione
  • una torcia (non indispensabile)

Per prenotare:
Le prenotazioni si effettuano esclusivamente telefonicamente chiamando il numero 0423/609031. Una volta inserito nella lista, l’utente verrà contattato dalla segreteria didattica, la quale invierà tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione.

Al raggiungimento del numero minimo degli iscritti, la segreteria didattica comunicherà via mail la conferma dello svolgimento dell’attività stessa.

Per informazioni:
Per informazioni chiamare il numero 0423/609031 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 o mandare una e-mail a didattica@museomontebelluna.it