Una notte al Museo - 1 giugno 2018

UNA NOTTE AL MUSEO. VIAGGIATORI DEL COSMO
Un viaggio al di fuori del tempo, la suggestione di vivere il museo di notte, una prova della
paura, questi alcuni degli elementi che porteranno i bambini a vivere un’elettrizzante nottata.

Prossimo appuntamento:
Venerdì 1 giugno 2018

Durata:
L’attività dura dalle 18:30 alle 9:00 del mattino seguente

Costi:
€ 35,00 a bambino da pagare secondo le modalità che verranno indicate successivamente alla prenotazione

A chi è dedicata l’attività:
L’attività è dedicata a ragazze e ragazzi che frequentano la 5° elementare.

Numero partecipanti:
L’attività è a numero chiuso e si svolgerà solo con un numero minimo di partecipanti.

Cosa portare:
I bambini dovranno essere dotati del seguente equipaggiamento:

• vestiario comodo
  • pigiama e ciabatte o calzini
  • asciugamano piccolo e il necessario per la pulizia personale (sapone, dentifricio…)
  • sacco a pelo o coperte (anche il cuscino per chi vuole)
  • cena al sacco
  • tazza per colazione

Per prenotare:
Le prenotazioni si effettuano esclusivamente telefonicamente chiamando il numero 0423/609031. Una volta inserito nella lista, l’utente verrà contattato dalla segreteria didattica, la quale invierà tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione.

Al raggiungimento del numero minimo degli iscritti, la segreteria didattica comunicherà via mail la conferma dello svolgimento dell’attività stessa.

Per informazioni:
Per informazioni chiamare il numero 0423/609031 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00 o mandare una e-mail a didattica@museomontebelluna.it