Cosa c'è al Museo di Domenica? Il Museo in giardino. 9 settembre 2018

Domenica 9 settembre 2018 dalle 17:00 alle 18:30:
"Cacciatori di meteoriti"

Vuoi diventare una "cacciatore di meteoriti"? Il giardino del Museo sarà il tuo territorio di caccia dove raccogliere, manipolare e sperimentare vere e false meteoriti e ascoltare avventurose vicende di antichi cercatori e moderni scienziati.

Laboratorio per bambini che hanno frequentato la scuola elementare durante l'a.s. 2017/18.

Tariffa: € 6 a bambino.

La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio) acquistando un biglietto a €2 a persona.
Numero Partecipanti:  Le attività sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.