Cosa c'è al Museo di Domenica? 8 aprile 2018

Domenica 8 aprile 2018 dalle 16:00 alle 17:00:
"Suoni e colori dalla Preistoria"

Un tuffo in un tempo lontano coloratissimo e molto, molto sonoro.
Attenzione... vietato non sporcarsi!

Per bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia. 1 accompagnatore gratuito.
Contemporaneamente, lo stesso giorno c'è il secondo turno di "Prenota la tua visita. Viaggiatori del cosmo". Info al seguente link

Tariffa: € 6 a bambino. 1 accompagnatore gratuito.

La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio) acquistando un biglietto a €2 a persona.
Numero Partecipanti:  Le attività sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.