Cosa c'è al Museo di Domenica? 4 e 11 marzo 2018

Domenica 4 marzo 2018 dalle 16:00 alle 17:00:
- "Tra mostri, maghi ed eroi"

Il meraviglioso viaggio di Ulisse diventa un percorso avventuroso tra le sale del Museo, popolate per l'occasione dai fantastici mostri e personaggi che animano il racconto di Omero.

Per bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia. 1 accompagnatore gratuito.
Contemporaneamente, lo stesso giorno c'è "Prenota la tua visita. I mostri di Ulisse". Info al seguente link

Tariffa: € 6 a bambino. 1 accompagnatore gratuito.

Domenica 11 marzo 2018 dalle 15:30 alle 17:00
- "Bava di lumaca ed essenza di rospo"

Rospi e pozioni; ortiche e unguenti; leggende e ricerca scientifica. Un laboratorio in cui mettere alla prova il tuo coraggio nel manipolare ragni, vermi e cacche e scoprire che liquidi, odori e sostanze ripugnanti sono affascinanti strumenti per la sopravvivenza di animali e piante.

Per bambini che frequentano la scuola elementare.
Contemporaneamente, lo stesso giorno c'è il laboratorio "La robotica"

Tariffa:
€ 6 a bambino.

La tariffa indicata è valida per il solo laboratorio. E' possibile visitare anche il museo (prima o dopo il laboratorio) acquistando un biglietto a €2 a persona.
Numero Partecipanti:  Le attività sono a numero chiuso e si svolgeranno solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00, oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma da parte del Museo.