Cosa c'è al Museo di Domenica?

Durata:  Dalle ore 15.30 alle ore 17:00

A chi è dedicata l'attività:  L'Attività è dedicata ai di bambini e ai ragazzi dalla 1° alla 5° elementare.

-------------------------------------------------- -----------------------------------

Costi:  Euro 6 per OGNI bambino partecipante.
Terminata l'attività, è possibile visitare il Museo e l'allestimento "Scienza e Sport" pagando un biglietto agevolato di € 2,00 ciascuno.

Numero Partecipanti:  L'Attività è a numero chiuso e si svolgerà solamente se viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:  Le prenotazioni si effettuano  telefonando  al numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì Dalle 09:00 alle 17:00,  oppure inviando una  mail a info@museomontebelluna.it , si prega di lasciare un proprio recapito telefonico. La prenotazione si si ritiene valida solo DOPO aver ricevuto conferma scritta da parte del Museo.