Cosa c'è al Museo di Domenica? 27 maggio 2018

ESCURSIONE IL MONTELLO E LA MEMORIA PIU' NASCOSTA DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
Domenica 27 maggio 2018

Il Museo propone un percorso che saprà rinnovare la memoria della guerra, oltre all'Ossario, anche attraverso altri monumenti a volte dimenticati, ma ancora in grado di restituirci la cultura del ricordo coltivata in epoche diverse da più popoli – britannico ed italiano. Un’occasione per attraversare tutto il Montello e scoprire angoli davvero sorprendenti. Si visiteranno il Cimitero Britannico, la Valle dei Morti, l'Osservatorio del Re e l'Ossario di Nervesa.

Durata: L’attività dura dalle 14:30 alle 18:00?

h 14:15: ritrovo presso il Museo per pagamento quota di iscrizione

h 14:30: partenza dal Museo per l’escursione con auto propria

h 18:00: ritorno al Museo

Tariffe: € 6,00 a persona.

A chi è dedicata l’attività:
L’attività è dedicata a tutti a partire dalla 1° elementare

Numero partecipanti:
L’attività è su prenotazione.

Per prenotare:
Le prenotazioni si effettuano telefonando al numero 0423/609031 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 oppure inviando una mail a info@museomontebelluna.it indicando un numero di telefono.

Per informazioni:
Per informazioni chiamare il numero 0423/300465 dal lunedì al venerdì mandare una e-mail a info@museomontebelluna.it